Cosa Facciamo

Infoservizi  offre un servizio IT di assistenza del cliente, per ogni sua esigenza e connessioni internet senza bisogno di linea fissa.
Grazie al suo staff brillante e tecnicamente preparato, Infoservizi concretizza l’ormai ventennale esperienza, in una gamma di servizi innovativi e d’avanguardia.
Con un solo obiettivo: soddisfare il cliente, personalizzando l’offerta e proponendo le soluzioni migliori ad ogni richiesta ed esigenza.
Per questo, Infoservizi lavora costantemente per implementare la qualità dei propri interventi, ampliando e migliorando la già vasta gamma di servizi offerti: dalle connessioni internet, che rappresentano uno dei punti forti della sua organizzazione, all'assistenza tecnica sistemistica, alla vendita, all’installazione e alla riparazione.  Infoservizi è anche realizzazione ed installazione di reti e telefonia, formazione ed analisi pre-vendita. Infoservizi segue servizi di assistenza tecnica anche all’estero.



I nostri Servizi

Assistenza tecnica sistemistica

infoservizi offre a tutti i clienti un servizio di assistenza tecnica su computer, desktop, server, stampanti etc. Oltre trent'anni di esperienza a servizio del cliente più esigente, dal privato all'azienda. Un servizio completo per ogni vostra esigenza.

Vendita Pc, desktop, server, stampanti etc

Vieni a trovarci nel nostro negozio nel cuore di Borgotaro e scopri se abbiamo quello che ti serve. se non c'è te lo procuriamo noi, scegliendo il prezzo migliore tra tutti i nostri fornitori. Il servizio sarà rapido e il pagamento personalizzato. Grandi vantaggi e offerte dedicate ai clienti...

Servizio hosting e realizzazione siti web

Internet è ormai indispensabile e affidare la propria visibilità a Infoservizi vi garantirà la miglior gestione e assistenza del vostro hosting e delle caselle di posta. Inoltre, grazie al supporto dei propri partner saprà confezionare il vostro sito su misura, graficamente accattivante e...

GDPR

Sedici anni di esperienza nella gestione della privacy e sicurezza dei dati per professionisti e aziende. Il nostro servizio per mettersi in regola è mirato e progettato a seconda della singola esigenza, chiamaci per avere informazioni o il tuo preventivo.

Sistemi e apparati di rete

Infoservizi si occupa anche di installazioni, cablaggi e testi di impianti di rete in categoria 5. Grazie alla propria esperienza, saprà consigliarvi e progettare per voi una rete fissa o wireless funzionale ed efficiente. 

Software gestionali e fatturazione elettronica

Infoservizi è partner e rivenditore autorizzato Microarea per il pacchetto software Mago.Net e Zucchetti. Una soluzione informatica forte e completa per le esigenze di ogni azienda. Riuscirete a gestire la contabilità, gli ordini clienti/fornitori, il magazzino i cicli di produzione e...


Customer Care

Comunica è vicino ai propri clienti con il punto vendita e uffici a fianco al Comune di Borgo Val di Taro, il servizio di assistenza sia su hardware, software e sulla rete è affidato a tecnici qualificati che sono a vostra disposizione per ogni evenienza.


Il nostro servizio di assistenza è attivo da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00. Siamo a disposizione della nostra clientela e rispondiamo a qualsiasi esigenza e problema, sia con assistenza sul posto, sia con riparazioni nel nostro laboratorio. La nostra esperienza pluridecennale fa di noi un partner solido e affidabile. Con Info Servizi Srl è possibile finanziare il prodotto desiderato invece di rinunciarvi. Scegli la libertà di pagare i tuoi acquisti in negozio e online, in comode rate e con formule personalizzate. Chiamateci al numero 0525 1975032, oppure via email a info@infoservizisrl.com o ancora compilando la form sul sito.